NATALE IN PIAZZA ...

    NATALE IN PIAZZA ...

    Image

    Mercoledì 8 Dicembre si è svolto in Piazza il consueto appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Rosà, arricchito di novità e iniziative per grandi e piccini. Purtroppo il tempo non è stato clemente con tutti coloro che hanno da settimane contribuito ad organizzare il tutto. Peccato!

    Quest’anno la Pro Loco ha invitato tutte le associazioni del territorio rosatese a contribuire all’addobbo del grande albero di Natale colorando a piacimento delle forme esagonali di legno.
    Anche noi dell’Associazione Studio Valore Education abbiamo partecipato e con l’aiuto di Francesco e di molti ragazzi abbiamo realizzato un albero di Natale fatto di rondelle di legno che abbiamo colorato e disposto a forma di triangolo.
    All’interno di ognuna è stata poi scritta una parola, pensata dai ragazzi e scritta in maniera anonima su un foglietto, su che cosa l’associazione Studio Valore Education rappresentasse per loro.
    Sono uscite parole molto originali come talento, sicurezza, aiuto, studio, guida, coraggio, compiti, esercizio, abilità, risate, valore, occasione, stile… tante parole che sono state una sorpresa anche poi noi adulti che a volte nemmeno immaginiamo frullino nella testa dei nostri ragazzi.

    L’albero è stato addobbato con il contributo di tutte le associazioni, con i loro colori e i loro loghi. Un’idea geniale per riscaldare i motori e far ripartire le tante associazioni che animano questo comune.

    Vi invitiamo a venirlo a visitare ma soprattutto a soffermarvi ad osservare l’originalità di ogni singolo addobbo.

    La Redazione di Condividiamo

    Image
    Image
    Image
    Image

    Via Campo Marzio,32
    36061 Bassano del Grappa (VI)

    Partita IVA: 04365890245
    PEC: associazionestudiovalore@legalmail.it
    Assessorato alla Cultura

    ALTRE INFORMAZIONI

    © 2020 Ass. Culturale Studio Valore - All Rights Reserved - Powered by Studio Valore
    Image